Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.

 Snav è la compagnia di navigazione leader nel Mediterraneo che assicura un viaggio piacevole e sicuro da e verso tutte le mete raggiunte dalle sue imbarcazioni. 

Le rotte Snav collegano Napoli e le isole del Golfo tutti i giorni, tutto l’anno, con la frequenza e la puntualità dei trasporti metropolitani, Ancona con Spalato da marzo a novembre, raggiungendo le coste e le città più belle e suggestive della Croazia, Napoli con le splendide isole Eolie da maggio a settembre.

La flotta Snav è composta di 21 unità tra aliscafi, catamarani e navi veloci, a bordo delle quali la navigazione è sempre rapida e confortevole. I comandanti, gli ufficiali e il personale di bordo sono selezionati tra i più esperti ed affidabili. La manutenzione delle unità è quotidiana a terra e ininterrotta a bordo, per garantire la sicurezza che solo le grandi flotte possono vantare.

SNAV S.p.A. - Stazione Marittima - Molo Angioino 80133 Napoli

www.snav.it